CONFERENZE “LEGA ITALIANA LOTTA CONTRO I TUMORI (LILT)”

Alle classi terze e ai loro docenti.

Nell’ambito della progettualità di Istituto volta all’Educazione alla Salute ed aderendo il liceo Petrarca alla rete di Scuole che promuovono salute, si propongono agli studenti delle classi terze due incontri di informazione e sensibilizzazione all'adozione di corretti stili di vita a cura della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT)”.
Tali incontri saranno tenuti dalla prof.ssa Bruna Scaggiante, Presidente della LILTL, ricercatore confermato della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Trieste e professore aggregato di Biologia Molecolare, presso l’aula magna di questo Istituto secondo il seguente calendario:

Classi: 1C, 3G, 1B, 3E, 3M Giovedì 9.03.2017 dalle ore 8.00 alle ore 10.00

Classi: 1A, 3F, 3H, 3I, 3L Martedì 14 03.2017 dalle ore 8.00 alle ore 10.00

Gli allievi si ritroveranno direttamente in sede centrale, la sorveglianza sarà garantita dagli insegnanti secondo il prospetto indicato. Alla fine saranno accompagnati in succursale. In caso di necessità e per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla referente per l’Educazione alla Salute, prof.ssa Lenarduzzi.
Si prega di riportare sul registro di classe.

Giorno

Docente 8-9