INCONTRO CON DOTT. EZIO ACETI

Il giorno 16 aprile, dalle ore 10.30, durante l'Assemblea degli studenti, interverrà il dott. Ezio Aceti.

Ezio Aceti, psicologo laureato all'Università di Padova, è esperto di psicologia dell'età evolutiva e della disabilità e di psicologia scolastica, oltre ad essere consulente psicopedagogico del Comune di Milano e direttore scientifico di consultori e di centri socio-educativi.
E' diretto responsabile dello sportello di ascolto per alunni, genitori e docenti in alcune scuole materne, medie e superiori delle province di Lecco, Como e Milano e coordina un gruppo di psicologi titolari di Sportelli di ascolto nelle scuole.
è autore di molti volumi per diverse case editrici su tematiche pedagogiche.
Noto per il suo modo di comunicare, diretto, esplicito e senza giri di parole, Ezio Aceti riesce sempre a far passare il suo messaggio attraverso delle conferenze divertenti, dinamiche e soprattutto utili per la crescita individuale.