Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

UNISTEM DAY 2017

Agli alunni, ai loro genitori e ai docenti delle classi 2A, 2C, 5F.

VENERDÌ 17 marzo gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno alla manifestazione europea “UniStem Day”, dedicata a fare conoscere la ricerca sulle cellule staminali e il loro impatto per il miglioramento della salute di tutti.
Tale manifestazione, patrocinata in Regione FVG dalle Università di Trieste e Udine, dalla SISSA e dall’ICGEB, comprenderà una serie di interventi in speed geeking e proiezioni multimediali e si svolgerà presso la sede della SISSA, in via Bonomea 265.
Il ritrovo per gli studenti ed i docenti accompagnatori (Prof. Vidoni – 2A, prof.ssa Zammitto – 2C, prof.ssa Zanardi – 5F), è in Piazza Oberdan alle ore 8.15.
La sede della manifestazione verrà raggiunta con mezzi dedicati della Trieste Trasporti, a disposizione anche per il ritorno, alle ore 13.30 circa.
Il tagliando sottostante, con l’autorizzazione sottoscritta dai genitori se lo studente è minorenne, dovrà essere consegnato ai docenti accompagnatori entro martedì 14 marzo.

 

Tagliando per l'autorizzazione

 

 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993