ISCRIZIONE ESAME CERTIFICAZIONE SPAGNOLA D.E.L.E. B2 e C1

Agli studenti di lingua spagnola delle classi terze, quarte e quinte del liceo linguistico, (eccetto la sezione G)

Si invitano gli studenti delle classi in indirizzo a comunicare alla prof.ssa Silva, referente del progetto, o alle proff. Sánchez e Martínez, se intendono sostenere l’esame di certificazione linguistica DELE livello B2 o C1 nella sessione unica di maggio 2017 (prove scritte e orali).  Gli alunni devono iscriversi direttamente presso la sede di esame: Associazione Culturale Orizzonti dell’est e dell’ovest, Via della Geppa, 2, tel. 040 3480662.  L’iscrizione deve avvenire inderogabilmente entro il 29 marzo 2017.
- Costo dell’esame B2: € 135,00
- Costo dell’esame C1: € 155,00
Versamento tramite bonifico bancario: I dati per il bonifico bancario sono:
UNICREDIT BANCA Filiale di Via Carducci 7 – Trieste
n. c/c 794298 intestato a “Orizzonti dell’Est e dell’Ovest” Associazione culturale
IBAN: IT48G0200802242000000794298
Causale: Per esame Dele livello (B2, C1), indicare la scuola, il cognome e nome dell’alunno. (Ricordarsi di specificare alla banca che le spese bancarie devono essere calcolate a parte, perché è già successo che siano state detratte dall’importo per l’esame).

Documentazione richiesta:
- hoja de inscripción con i dati dello studente debitamente firmata, scaricable dal sito http://dele.cervantes.es/sites/default/files/hoja_inscripcion_diplomas_dele_2016_instituto_cervantes.pdf
- fotocopia fronte e retro della carta d’identità
- fotocopia del bonifico bancario
- eventuale documentazione medica.
Le prove degli esami si svolgeranno i giorni 12 e 13 maggio 2017. Date e sedi di esami delle prove orali e scritte saranno comunicate direttamente all’indirizzo di posta elettronica del candidato per cui, onde evitare disguidi, i dati personali e l’indirizzo email devono essere ben leggibili e scritti in stampatello maiuscolo.

Per ulteriori chiarimenti contattare la prof.ssa Silva.

Scarica Modulo iscrizione esame.