CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE INGLESE CAE- CAMBRIDGE ESOL

Agli Studenti delle classi: 2A, 2B, 2C, 3B, 3C, 3I, 4E, 4G, 4L, 5F, 5G, 5H, 5M, 5N e alle loro famiglie.

Si comunicano di seguito le date e gli orari degli esami per la certificazione linguistica inviati dalla British School di Trieste.
Ciascun candidato dovrebbe aver ricevuto la convocazione personale al proprio indirizzo di posta elettronica; chi non l’avesse ricevuta è pregato di contattare la signora Silvana Tonti, British School: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ; T. 040 369369, F. 040 7600075.

I studenti sosterranno la prova di “Speaking” il 21/04/2017 presso la British School (Via Torrebianca 18) nell’orario indicato sul foglio allegato, mentre le prove di “Reading and Use of English”, ”Writing” e “Listening” si svolgeranno il 22/04/2017 presso l’Aula Magna dell’Edificio H3 dell’Università di Trieste dalle 9 alle 13.10.

Gli alunni si recheranno alle sedi d’esame autonomamente nei giorni stabiliti e dovranno trovarsi presso la sede indicata almeno 20 minuti prima dello svolgimento della prova.

Per quanto riguarda la prova orale, gli alunni sono da considerarsi assenti giustificati dalle lezioni per il tempo necessario all’effettuazione della prova e all’eventuale raggiungimento della sede d’esame o rientro a scuola (o entrambi), ma devono presentare regolare richiesta di entrata e/o uscita dalla scuola all’insegnante coordinatore che è invitato a trascrivere tali informazioni sul registro di classe.

Per la giornata di sabato 22 aprile e per gli alunni che hanno lezione, viene richiesta regolare giustificazione firmata dagli stessi alunni (se maggiorenni) o dai loro genitori, da presentare al proprio coordinatore.