Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

ORIENTAMENTO IN USCITA – SCUOLA ESTIVA DI ORIENTAMENTO CA’ FOSCARI

A tutti gli studenti dell'ultimo anno e ai docenti interessati.

 
Sono state messe a bando 2 borse di studio per frequentare la prestigiosa Scuola Estiva di Orientamento dell'Università Ca' Foscari di Venezia, dal 3 al 7 luglio: gli studenti dell'ultimo anno che risultassero vincitori avrebbero come unico costo 50 euro per i diritti di segreteria dell'Ateneo, frequenterebbero attività interdisciplinari e vivrebbero l'esperienza di futuri studenti, guidati da tutor esperti alla scoperta delle offerte dell'Università e della città.
Il bando è disponibile al link: www.unive.it/scuolaorientamento.
Gli studenti fortemente motivati dovranno prendere contatti con la prof.ssa Daria Crismani entro venerdì 21 aprile, per inviare la documentazione necessaria entro il termine perentorio del 28 aprile.
Si ricorda che l'interruzione dell'attività scolastica nei giorni 24 e 25 aprile suggerisce la massima solerzia, e si comunica fin d'ora che in presenza di candidature eccedenti le 2 prevarrà quella dello studente con la media più alta.
Qualora non vi fossero candidati di ultimo anno, è possibile accogliere 2 candidati del penultimo anno.
 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993