CONSEGNA LIBRI IN COMODATO A.S. 2018/19

A tutti gli interessati.

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi prime e seconde del liceo linguistico, quarte e quinte ginnasio dell’indirizzo classico che la consegna dei testi concessi in comodato sarà effettuata presso la biblioteca dell’Istituto sita al piano terra della sede centrale secondo il seguente calendario:

CLASSI PRIME (Prime linguistico e IV Ginnasio)
     - Giovedì 4 ottobre 2018 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

- Venerdì 5 ottobre 2018 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

CLASSI SECONDE (Seconde linguistico e V Ginnasio)
    - Martedì 02 ottobre 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00

- Mercoledì 03 ottobre 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00

E’ ammesso il ritiro anche a soggetto diverso dal genitore dell’alunno/a, purché munito:

• di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • della delega del genitore o di chi ne fa le veci;
  • della fotocopia di un documento valido del delegante.

Delegante e delegato sono solidalmente responsabili del ritiro e della futura consegna dei testi ed esonerano la scuola da qualsiasi responsabilità durante lo svolgimento delle fasi sopra citate.
Ogni genitore/delegato è invitato a prendere visione del Regolamento del servizio di comodato offerto da questo Istituto e consultabile sul sito web della scuola.

Si ricorda che all’atto della consegna dei testi il genitore e/o delegato deve presentare la scheda di ritiro dei testi, scaricabile sul sito web della scuola, debitamente compilata e corredata dalla ricevuta di versamento della cauzione (importo rilevabile dalle schede stesse).

Il versamento va effettuato sul seguente IBAN c/o Banca Monte dei Paschi di Siena Agenzia 10 – Corso Saba, 20:

c/c/b: IT 53 C 01030 02205 000061242012 intestato a “Liceo Petrarca” con causale: “Comodato libri”, specificando il cognome dell’alunno, la classe e la sezione.

Scheda di ritiro testi Classi prime

Scheda di ritiro testi Classi seconde

Scheda di ritiro testi Classi quarte

Scheda di ritiro testi Classi quinte