CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE TEDESCO

A tutti gli interessati.

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che stanno per partire i corsi di lingua tedesca in preparazione agli esami di certificazione GOETHE -ZERTIFIKAT B2 e GOETHE -ZERTIFIKAT C1.

I livelli proposti sono due:
- livello B2: 30 ore di lezione, frequenza settimanale di martedì con orario 14.30-16.30, periodo:
ottobre 2018 – febbraio 2019. Costo € 110,00

- livello C1: 30 ore di lezione, frequenza settimanale di martedì con orario 14.30-16.30, periodo:
ottobre 2018 – febbraio 2019. Costo € 110,00

Docenti del corso: prof.ssa Adriana Sulli, prof.ssa Gabriele Maurer.

NB: I corsi potrebbero subire variazioni a causa di impegni scolastici dei docenti del corso; gli studenti saranno tempestivamente avvisati di tali variazioni tramite circolare.
La quota di € 110,00 copre soltanto il costo del corso e gli studenti che vorranno sostenere l’esame di certificazione alla fine del corso dovranno versare l’importo di €42,50 per l’esame B2 e di €57,50 per l’esame C1, come stabilito dall’Ente Certificatore.
Si fa presente a riguardo che gli studenti del Liceo 'Petrarca' usufruiscono di una riduzione del 50%, essendo l'Istituto scuola PASCH.

Per l’iscrizione al corso è necessario:

1) consegnare la domanda di iscrizione compilata e firmata da un genitore o dallo studente (se maggiorenne) alle docenti, prof.sse Sulli o Maurer, sia in sede centrale che succursale.

Il modulo relativo può essere scaricato dal sito oppure chiesto direttamente alle due docenti.

2) effettuare il pagamento di € 110,00.

L’attestazione dell’avvenuto pagamento, da effettuarsi tramite bonifico bancario ( IBAN IT 53 C 01030 02205 000061242012) presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., intestato al Liceo Classico F. Petrarca – Trieste dovrà essere consegnata alla prof.ssa Sulli o alla prof.ssa Maurer entro LUNEDI' 21 OTTOBRE 2018. La mancata presentazione della stessa comporta la non ammissione al corso. Il corso avrà inizio il giorno MARTEDI' 23/10/2018.

Nella causale vanno indicati il nome e cognome dell’alunno, la classe frequentata e la seguente dicitura:
Corso Certificazione Tedesco Livello _____

Scarica Modulo di iscrizione corsi Inglese