Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

ESAMI DI STATO 2019

Esami di stato 2019

I candidati ammessi all’esame di stato sono convocati per la prima prova scritta alle ore 8 di mercoledì 19 giugno. Si ricorda ai candidati di presentarsi muniti di un documento di identità valido.

Si ricorda che:

• è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, utilizzare a scuola telefoni cellulari, smartphone di qualsiasi tipo, dispositivi di qualsiasi natura e tipologia in grado di consultare file, di inviare fotografie e immagini, nonché apparecchiature a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, fatte salve le calcolatrici scientifiche e/o grafiche elencate nella nota n. 17905 del 17/10/18;
• è vietato l’uso di apparecchiature elettroniche portatili di tipo palmare o personal computer portatili di qualsiasi genere in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite connessioni wireless, comunemente diffusi nelle scuole, o alla normale rete telefonica con qualsiasi protocollo

Nei confronti di coloro che violassero tali disposizioni è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove di esame.

Si ricorda che nei giorni 19 e 20 giugno non sarà consentito l’accesso all’istituto a chi non sia coinvolto negli esami.




Per la Dirigente scolastica Cesira Militello

La Prima Collaboratrice Gloria Anese

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993