Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

PERMESSO DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2019

A tutti gli interessati

Accordo integrativo al CCIR 5/2018 concernente i criteri per la fruizione dei permessi per il diritti allo studio per il personale docente, educativo ed A.T.A. previsti dal D.P.R. 395 del 28.08.1998.

Con riferimento all’integrazione al CCIR n. 5/2018, sottoscritta dalle parti in data 29.07.2019, e valutato l’interesse dell’Amministrazione a favorire la frequenza dei corsi universitari finalizzati al conseguimento del titolo per l’insegnamento agli alunni disabili, si comunica a tutti gli interessati che sarà possibile presentare istanza di fruizione dei sunnominati permessi entro e non oltre il 16 settembre 2019 all’Ufficio di Ambito Territoriale di riferimento.

Gli Uffici di Ambito Territoriale, verificata la consistenza del contingente residuo per l’anno solare 2019 nonché le condizioni contrattuali degli aspiranti, sussistendone le condizioni attribuiranno agli stessi la relativa quota oraria secondo i consueti parametri, entro il 30 settembre 2019.

Scarica PDF Accordo Integrativo

 




la Dirigente scolastica 

Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993