Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

SOSPENSIONE LEZIONI IN SEDE SUCCURSALE NEI GIORNI 1, 2 E 3 MARZO 2021

Come da disposizione del Dipartimento di Prevenzione appena pervenuta, le lezioni in presenza nella sede succursale sono sospese nelle giornate di lunedì 1.3.2021, martedì 2.3.2021 e mercoledì 3.3.2021.

Le classi che avrebbero dovuto frequentare in presenza nella sede succursale  svolgeranno regolarmente le lezioni a distanza.

Le lezioni in sede centrale per le classi in presenza si svolgeranno regolarmente.

Eventuali verifiche di recupero già programmate in presenza nelle giornate di lunedì 1.3.2021, martedì 2.3.2021 e mercoledì 3.3.2021, sia in orario mattutino in sede succursale  che in orario pomeridiano in sede centrale, per  TUTTE le classi della sede succursale dovranno svolgersi a distanza in orario curricolare, salvo motivate esigenze per le quali sia necessario svolgerle in orario pomeridiano ma comunque a distanza.

Si richiama a tutti l'obbligo di rispettare rigorosamente, sia all'interno che all'esterno dell'istituto,  l'uso della mascherina, il distanziamento di almeno 1 mt. e l'igienizzazione continua delle mani. 

 
Cesira Militello
Liceo classico e linguistico con sezione ospedaliera       
"Francesco Petrarca" - Trieste