ORIENTAMENTO: UDINE SCUOLA SUPERIORE

A tutti gli studenti del V anno e ai docenti delle classi interessate

Si segnala che il 9 maggio si svolgerà l’open day della Scuola Superiore dell’Università di Udine, istituto di eccellenza organizzato in 2 classi: umanistica e scientifico – economica. La scuola, cui si accede per concorso, bandisce anche quest’anno 20 posti: i vincitori saranno ospitati presso il complesso Garzolini di Toppo – Wassermann, senza spese di vitto, alloggio, tasse universitarie.
Si invitano gli studenti interessati a visitare il sito www.uniud.it/area-magazine/info-per/futuri-studenti o a scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .