VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN BOSNIA – SALDO E RIUNIONE ILLUSTRATIVA

Alle famiglie degli studenti della classe 3A partecipanti al viaggio in Bosnia.

Si fa seguito alle circolari precedenti per confermare l’effettuazione del viaggio di istruzione in oggetto organizzato dalle associazioni RIME (Responsabilità, Impegno, Memoria, Educazione) e DEINA, secondo le seguenti modalità:

Periodo: dal 18 al 22 aprile 2016;
Mezzo di trasporto: pullman riservato al seguito per tutto il periodo;
Sistemazione: in piccoli alberghi/ostello, con servizio di mezza pensione (colazione e cena più un pranzo).
Docente accompagnatore: prof. Guido Pesante. Si precisa che, nel rispetto di quanto normato dal Regolamento viaggi, è prevista la partecipazione di un docente ogni 15 studenti e che gli allievi che hanno confermato l’adesione sono 13. Si specifica inoltre che saranno presenti con funzione di accompagnamento anche due adulti, volontari dell’Associazione RIME, un docente dell’I.S.I.S. Carducci-Dante e un educatore. Al viaggio partecipa infatti anche l’I.S.I.S. Carducci-Dante con 12 studenti. Pertanto in totale parteciperanno al viaggio n.25 studenti con 5 accompagnatori.

Programma del viaggio: vedi allegato.

Il costo complessivo dell’iniziativa ammonta a € 300,00. Considerato che le famiglie hanno pagato l’acconto di € 160,00, si invita a versare il saldo di € 140,00 e a far pervenire in segreteria didattica la ricevuta (anche via e-mail) entro e non oltre le ore 12 di sabato 16 aprile 2016.

L’importo di € 140,00 deve essere versato sul c/c bancario presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., IBAN IT 80 Q 01030 02203 000001203320, intestato al LICEO CLASSICO F.PETRARCA - TRIESTE. Indicare sulla ricevuta del versamento il nome dello studente, la classe e la causale.

Tutti i dettagli relativi al viaggio, compresi i numeri di reperibilità degli accompagnatori, saranno forniti ai genitori in una riunione che si svolgerà sabato 16 aprile p.v. alle ore 11.30 nella sede centrale (via Rossetti n.74).