APERTURA GIARDINO

Agli studenti, ai docenti e al personale ATA della sede centrale.

A decorrere dalla data odierna sarà consentito l’accesso degli studenti al giardino dell’istituto durante gli intervalli.
Si riporta quanto sottoscritto dal Dirigente scolastico e dai rappresentanti degli studenti nel Patto educativo di corresponsabilità riguardante l'uso del giardino:

“Gli studenti si impegnano a
   • Mantenere un comportamento adeguato nei suddetti spazi, rispettando scrupolosamente le istruzioni fornite dal Dirigente Scolastico, e in particolare     l'assoluto divieto di fumo, che riguarda non solo gli spazi interni ma anche l'area esterna di pertinenza dell'edificio scolastico.
   • Evitare di sporcare o gettare a terra qualunque rifiuto negli spazi suddetti.
   • Concordare sulla chiusura degli spazi verdi esterni all'istituto per un periodo fissato in 5 giorni di lezione nel caso in cui vi vengano rinvenuti rifiuti o mozziconi di sigaretta.”

I docenti dell’organico di potenziamento non impegnati in attività didattica sono tenuti alla sorveglianza degli studenti nei suddetti spazi durante gli intervalli.