ESAMI CERTIFICAZIONE SPAGNOLA DELE B2 – C1

Ai docenti delle classi: 3L, 3M, 4F, 4L, 4M, 4N, 5F, 5I, 5L .

Gli studenti sottoelencati, saranno assenti giustificati giovedì 19 e venerdì 20 maggio 2016 perché impegnati nello svolgimento dell’esame orale riguardante la certificazione di lingua spagnola DELE B2 e C1, come indicato nella tabella allegata. (sede di esame via della Geppa, 2).

Le prove scritte avranno luogo sabato 21 maggio con il seguente orario e indirizzo:
Livello B2: dalle ore 9.00 alle 12.45, presso l’Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1, Edificio A – aula 0 (si trova al fondo del corridoio dell’ala sinistra del primo edificio sopra la grande scalinata).

Livello C1: dalle ore 9.00 alle 13.15, presso l’Associazione Culturale Orizzonti dell’Est e dell’Ovest, via della Geppa 2, quinto piano.

I candidati devono presentarsi autonomamente nelle sedi indicate almeno 30 minuti prima dell’orario indicato, con un documento di identità valido, il foglio di iscrizione già in possesso allo studente e il foglio di convocazione all’esame da ritirare in segreteria dalla signora Maria.
Si raccomanda di controllare attentamente le indicazioni relative alla documentazione richiesta, alle sedi di esame e agli orari di convocazione delle prove.

Gli alunni sono autorizzati ad uscire da scuola almeno con un’ora di anticipo sull’orario dell’esame orale. Alla fine delle prove e compatibilmente con l’orario delle lezioni, gli studenti faranno rientro a scuola altrimenti saranno lasciati liberi.

Per ulteriori informazioni contattare la prof. Silva, referente del progetto.

Elenco alunni esame orale.