Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

ELEZIONI AMMINISTRATIVE – 5 GIUGNO 2016

Agli studenti, ai docenti e al personale ATA.

Si comunica che, in occasione delle elezioni amministrative del 5 giugno, le attività didattiche nella sede centrale saranno sospese dalle ore 13 di venerdì 3 giugno 2016 fino a martedì 7 giugno 2016 compreso.
Sabato 4 giugno tutte le classi che hanno lezione svolgeranno le attività didattiche presso la sede succursale.
La sede centrale resterà aperta per il regolare svolgimento delle attività del personale ATA nelle giornate del 3, 4 e 7 giugno, secondo il consueto orario;
il personale ATA presterà quindi regolare servizio.
Sabato 4 giugno i turni dei collaboratori scolastici dovranno svolgersi anche nella sede succursale dove le lezioni termineranno alle ore 13.
I turni dei collaboratori scolastici saranno predisposti dal D.S.G.A.
In caso di necessità, eventuali attività didattiche per le classi del quinto anno, a titolo facoltativo, potranno essere svolte, su richiesta, martedì 7 giugno nelle aule del secondo piano della sede centrale.

Si coglie l’occasione per raccomandare agli studenti di TUTTE le classi delle sede centrale di portare via dalle aule tutti i libri e gli oggetti personali entro mercoledì 1 giugno.

 

 

                                          Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993