SCAMBIO CULTURALE CON BRATISLAVA

Alle famiglie degli studenti della classe 5G.

Scambio Culturale con Istituto di Bratislava

Si fa seguito alla circolare n.784 dd.8.6.2016 per fornire ulteriori informazioni sulla seconda fase dello scambio culturale in oggetto.

Gli alunni della 5G, accompagnati dalle professoresse Sulli e Maurer, si recheranno a Bratislava con un pullman privato da 36 posti e verranno ospitati dagli allievi slovacchi; il viaggio si svolgerà secondo le seguenti modalità:

Partenza: domenica 11 settembre con ritrovo in piazza Oberdan alle ore 7.15 e partenza alle ore 7.30;

Ritorno: sabato 17 settembre 2016 con ritrovo in serata sempre in piazza Oberdan;

Mezzo di trasporto: pullman al seguito per tutto il periodo; sono previste inoltre due gite in giornata a Vienna e Brno;
 sistemazione: in famiglia, con servizio di pensione completa.

Costo: il costo a carico di ogni alunno ammonta ad € 174,00.

Considerato che le famiglie hanno pagato l’acconto di € 100,00, si invita a versare il saldo di € 74,00.

L’importo di € 74,00 deve essere versato sul c/c bancario presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., IBAN IT 80 Q 01030 02203 000001203320, intestato al LICEO CLASSICO F.PETRARCA - TRIESTE.
Indicare sulla ricevuta del versamento il nome dello studente, la classe e la causale.

La ricevuta di versamento dovrà essere consegnata alla segreteria didattica della sede centrale (anche via e-mail all’indirizzoThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ”) entro e non oltre sabato 10 settembre 2016.