IL LICEO

PROTOCOLLI

PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale che esplicita l’identità culturale e progettuale della scuola ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa integrata da iniziative di potenziamento e da attività progettuali.

PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA 2019/20 - 2021/22

INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE CIVICA (L. 92 - 20 agosto 2019)

PROGETTAZIONI DI DIPARTIMENTO

Modifiche dei regolamenti

Si comunica che sul sito web della scuola vengono pubblicati gli articoli del regolamento d’istituto con le modifiche approvate dal consiglio d’istituto e che tali articoli sono allegati alla presente.

PTOF - PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA 2019 - 2022

Subcategories